Condizioni di vendita

Ogni acquisto effettuato su levelbikini.com avviene mediante invio dell'ordine del cliente al termine della procedura online. Ogni acquisto è associato ad un relativo numero di ordine. La conferma dell'ordine stesso è regolata mediante successiva e-mail al cliente (all'indirizzo da lui indicato al momento della registrazione sul sito). Tale mail di conferma ricapitola tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Completando l'ordine, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento e spedizione previste su levelbikini.com e di tutta la procedura di acquisto. Per ogni ordine effettuato, viene emessa regolare fattura, contenente i dati forniti dal cliente. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Prezzi

I prezzi pubblicati in corrispondenza dei prodotti in vendita su levelbikini.com devono sempre intendersi IVA inclusa, così come quelli relativi alle spedizioni. Gli stessi prezzi possono inoltre essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.

Spedizioni e Pagamenti

Le condizioni relative alle spedizioni ed ai pagamenti in vigore su levelbikini.com sono consultabili nelle specifiche pagine del sito.

Resi

Gli acquisti effettuati su levelbikini.com sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:

  • I prodotti restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
  • Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
  • Le spese di reinvio della merce sono a carico dell'acquirente.
  • Verranno rimborsate solo le spese relative ai prodotti non quelle di spedizione.

Per esercitare tale diritto, dovrai inviarci una mail entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, indicando:

  • numero della fattura
  • numero dell’ordine
  • data dell’ordine
  • il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
  • le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
  • attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione
  • entro 15 giorni dalla ricezione della nostra mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:

Vincenzo Caso c/o Level Bikini - Corso Italia 186 Piano di Sorrento (NA) 80063.

  • Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.